Carrello
  0 elementi
 
SERVIZIO CLIENTI

Tel. 071 714830 

dalle 10:00 alle 18:00
dal lunedì al venerdì

 
PAGAMENTI SICURI

 
Bonifico Bancario

Contrassegno

 

Termini & Condizioni

  1. VENDITORE: Il venditore e titolare del sito il MASTROBUSTOMETRO è BM Grafica  Via E.Fermi 1 San Biagio di Osimo OSIMO (AN)  - P.IVA 02713110548.
  2. ACQUIRENTE: L'acquirente è identificato dal proprio indirizzo di posta elettronica e dai dati inseriti nel modulo di registrazione.
  3. PRODOTTI e PREZZI: I prezzi sono chiaramente evidenziati nelle schede dei vari prodotti; alcuni prodotti (es. blocchi copiativi) possono presentare ulteriori opzioni per il completamento dell'ordine; qualsiasi delucidazione può essere richiesta a BM Grafica attraverso i Contatti presenti su questo sito prima di compilare l'ordine. 
  4. ORDINI DI ACQUISTO: L'acquirente effettua l'ordine di acquisto compilando il modulo prescelto ed impegnandosi all'acquisto secondo le condizioni indicate.
  5. VERIFICA FILE: MASTROBUSTOMETRO controlla gratuitamente i files inviati. Consigliamo di inviare i files nei formati .jpg o .pdf in cartelle compresse (.zip o .rar), in alternativa, per documenti particolarmente pesanti, è possibile effettuare l'invio via e-mail o ftp, contattandoci.
  6. CONFERMA D'ORDINE: una volta verificato il file, il MASTROBUSTOMETRO invia per posta elettronica all'acquirente la conferma d'ordine che conterrà: l'importo totale e le caratteristiche dei prodotti ordinati, i tempi di consegna e il luogo di consegna richiesti, nonchè le modalità di pagamento.
  7. REGISTRAZIONE ACQUIRENTE: per poter dare esecuzione alla fornitura è necessario registrarsi. I dati contenuti verranno trattati nel rispetto della legge sulla Privacy ( vedere l'informativa Privacy Policy )  e con l'esclusiva finalità dell'emissione di documenti fiscali; i dati non verranno in alcun modo ceduti a terzi; l'acquirente potrà essere contattato dal MASTROBUSTOMETRO per finalità informative o pubblicitarie solo se avrà esplicitamente dato apposito consenso.
  8. PAGAMENTO: Il pagamento potrà avvenire con tre modalità a scelta dall'acquirente: Bonifico Bancario anticipato, Paypal con carta di credito, Contrassegno con pagamento in contanti alla consegna del materiale accompagnato da fattura commerciale (costo del contrassegno = 10,00 euro + iva).
  9. TEMPISTICHE: Le tempistiche a cui si fa riferimento sono sempre espresse in giorni lavorativi e fanno riferimento alla consegna presso la nostra sede oppure alla consegna al corriere.
  10. CONSEGNA: Spediamo il materiale stampato con corriere nazionale con costi evidenziati nei moduli d'ordine,
  11. RESPONSABILITA': Il venditore non si assume responsabilità per danni o ritardi imputabili a terzi (es. corriere); il risarcimento massimo a cui può rispondere è la ristampa del materiale. L'acquirente si impegna a verificare che il materiale gli pervenga in condizioni di integrità.
  12. CODICE CIVILE E FORO DI COMPETENZA:Per quanto non previsto si rimanda alla normativa di riferimento. Foro di competenza è quello di Ancona.

developed by morenopaolini dot com and lenonardo criolani